Ecosportello
Per facilitare l’accesso degli Utenti ai servizi erogati e gestire in modo puntuale le esigenze del territorio, Savno ha reso operativi gli ecosportelli, un servizio di relazione con il pubblico che riconosce e valorizza il diritto all’informazione, all’ascolto e alla risposta per una partecipazione attiva del Cliente.
Presso gli ecosportelli, distribuiti capillarmente all’interno del Bacino gestito, gli Utenti incontrano personale competente ed esperto in grado di monitorare e raccogliere le esigenze delle comunità locali, al fine di risolvere disservizi, chiarire dubbi e migliorare le prestazioni.
Gli operatori degli ecosportelli forniscono informazioni di diversa natura registrando allo stesso tempo richieste e segnalazioni da parte degli Utenti. Presso i diversi uffici dislocati sul territorio è possibile:
Gli sportelli dal 2020 ricevono su appuntamento. Clicca qui per accedere al nuovo servizio di prenotazione digitale dedicato agli sportelli Savno.
Seleziona un comune per visualizzare le informazioni riguardanti l'ecosportello