Ecosportello

maschera slide

Ecosportello

Vai ai servizi per le utenze

Ecosportello

Per facilitare l’accesso degli Utenti ai servizi erogati e gestire in modo puntuale le esigenze del territorio, Savno ha reso operativi gli ecosportelli, un servizio di relazione con il pubblico che riconosce e valorizza il diritto all’informazione, all’ascolto e alla risposta per una partecipazione attiva del Cliente.

Presso gli ecosportelli, distribuiti capillarmente all’interno del Bacino gestito, gli Utenti incontrano personale competente ed esperto in grado di monitorare e raccogliere le esigenze delle comunità locali, al fine di risolvere disservizi, chiarire dubbi e migliorare le prestazioni.

Gli operatori degli ecosportelli forniscono informazioni di diversa natura registrando allo stesso tempo richieste e segnalazioni da parte degli Utenti. Presso i diversi uffici dislocati sul territorio è possibile:

  • ritirare i sacchetti e richiedere i contenitori per il conferimento delle varie tipologie di rifiuto urbano;
  • attivare, cessare e variare i contratti relativa alla Tariffa Rifiuti;
  • gestire tutte le informazioni che vanno ad influire sul calcolo della Tariffa Rifiuti;
  • ricevere supporto nella lettura e verifica delle fatture della Tariffa Rifiuti;
  • ricevere informazione sui vari servizi forniti da Savno;
  • presentare suggerimenti e reclami;
  • segnalare disservizi nella raccolta.

ATTENZIONE

Gli sportelli dal 2020 ricevono su appuntamento. Clicca qui per accedere al nuovo servizio di prenotazione digitale dedicato agli sportelli Savno.



Seleziona il tuo comune di residenza per conoscere tutte le informazioni sull'ecosportello più vicino.

Seleziona un comune per visualizzare le informazioni riguardanti l'ecosportello


Servizi per altre
tipologie di rifiuto

(amianto, agricoli,
sanitari...)

Vai

Segnalazioni

(rifiuti abbandonati,
mancata raccolta...)

Vai

Pagamenti e
recupero
crediti

Vai

Consulta e
scarica
la modulistica

Vai